Ritiro illustre oggi nel corso della quarta tappa della Tirreno – Adriatico 2019. Nelle fasi centrali della giornata ha infatti alzato bandiera bianca Geraint Thomas, capitano del Team Sky che attualmente occupava la 38ª posizione in classifica generale. Secondo quanto riferito dalla squadra, è stato costretto ad abbandonare a causa di problemi di stomaco che lo tormentavano già da un paio di giorni.
“Soffrivo di problemi allo stomaco da un paio di giorni – ha aggiunto il diretto interessato – Volevo essere al via ma sapevo fin da quando abbiamo affrontato la prima salita che non stavo bene. Avrei potuto lottare ma non mi avrebbe portato alcun vantaggio. Strada facendo abbiamo deciso che era meglio fermarsi e riposare. Andrò a casa, starò tranquillo un paio di giorni e poi tornerò ad allenarmi all’inizio della prossima settimana”.
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas accoglierebbe volentieri Caleb Ewan: “Ci manca un velocista, spero che accada”
24 Dicembre 2024, 15:14
Ineos Grenadiers, i piani di Geraint Thomas per il suo ultimo anno in gruppo: “Mi piacerebbe fare ancora un Tour de France – Classiche? No, devi essere preparato a cadere e non ho più la mentalità giusta”
27 Novembre 2024, 9:24
Ineos Grenadiers, Geraint Thomas farà il suo debutto stagionale al Tour Down Under: “Mi è sempre piaciuto andare in South Australia”
21 Settembre 2024, 9:32
Europei Limburg 2024, Geraint Thomas critica la tattica della nazionale olandese: “Credo stessero fumando erba in ammiraglia”